Definito il nuovo organigramma

Il giorno giovedì 13 ottobre 2021 alle ore 21:00 si è tenuta la prima riunione del neo eletto Consiglio Direttivo, alla presenza di tutti i membri.

Questi i punti all’Ordine del giorno:

1. assegnazione incarichi;
  2. aggiornamento situazione economica in previsione di proposte migliorative dell’impianto.

Prende la parola Nuccio Cutrì che si mette a disposizione per supportare il neo Consiglio Direttivo nella gestione delle attività.

1. Il neo eletto Presidente Altin Karina procede con la proposta degli incarichi da assegnare ai membri del Consiglio:
  • Valentina Rossi: Vice Presidente e responsabile della segreteria, affiancata da Nuccio Cutrì e Simone Varesi;
  • Mariangela Lupi: Tesoriere;
  • Pasquale Spagnuolo (Lino): Coordinatore tecnico-Direttore sportivo;
  • Luca Mariani e Davide Scotti: responsabili della gestione della manutenzione e dell’approvvigionamento del magazzino;
  • Marco Terlizzi: referente responsabile del settore giovanile;
  • Franco Brugnano: referente responsabile del settore adulti.

Si propone il mantenimento della Sede Legale dell’Associazione presso l’oratorio della Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice in via Greppi 5, in cui continuerà ad essere conservato l’archivio della documentazione.

Il Consiglio delibera all’unanimità il primo punto all’Odg.

2 ) Si passa poi al secondo punto all’Odg, relativo alla situazione economica della Società.

Nuccio riporta la situazione attuale del Bilancio di gestione.

Si delibera la necessità di cambiare l’intestazione del conto corrente della Società che sarà a doppia firma del Presidente e del Tesoriere e di aggiornare la carica di Responsabile Legale della Società presso l’Agenzia delle Entrate, con consegna del verbale dell’assemblea dei soci del 7 ottobre 2021.

Relativamente alle proposte migliorative dell’impianto, vengono individuate le azioni da programmare a breve termine:

• sopralluogo al campo per sistemazione funzionale degli spazi;
  • riorganizzazione del magazzino per gestione ordinata del materiale da parte delle squadre;
  • sistemazione spazio da adibire a bar per agevolare l’aggregazione;
  • incontri periodici il sabato mattina presso l’oratorio per supporto nell’attività della segreteria e della gestione contabilità.

Il Consiglio delibera all’unanimità il secondo punto all’Odg.

In coda alla riunione Nuccio comunica che la Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice intende riaprire l’Oratorio di via Greppi, con il coinvolgimento di adulti volontari disposti a dare il proprio contributo per i servizi necessari.