- Indicare gli assenti
- Indicare i titolari (devono essere 7 o 11 se si gioca a sette o undici. A undici i giocatori indicati devono essere assolutamente corrispondenti a quelli che giocano dall’inizio)
- Numero di maglia: può anche essere aggiunto a penna prima di consegnare la distinta. Deve corrispondere al numero sulla maglia del giocatore.
- Capitano e vicecapitano: vanno sempre indicati, non devono figurare tra gli assenti
- Assistente e dirigente accompagnatore: devono essere sempre presenti in distinta (gli altri sono facoltativi). Il dirigente accompagnatore deve essere tesserato come dirigente e non potrà entrare in campo come giocatore. L’assistente può anche comparire tra i giocatori ma non deve essere segnato come titolare.
- In caso di mancanza di tesserino deve essere consegnato all’arbitro un documento di identità ed il numero riportato in distinta.
- La distinta deve essere firmata dal dirigente accompagnatore o dal capitano (se maggiorenne) e consegnata al più tardi 15 minuti prima della partita.
- SOLO SE SI GIOCA IN CASA: deve essere compilata la parte relativa all’addetto al defibrillatore (deve essere persona abilitata avendo conseguito il certificato entro gli ultimi due anni) e firmata dall’addetto.
N.B. Prima di compilare la distinta controllare sempre gli eventuali squalificati sul comunicato CSI del mercoledì precedente. csi.milano